Bars

Comunicare per essere® de Annarosa Pacini

1988 - Trovare la voglia di fare
Comunicare per essere®
1988 - Trovare la voglia di fare
Unfavorite

Comunicare per essere®, la comunicazione valoriale che ti permette di manifestarti, di essere, di relazionarti, seguendo sempre i massimi valori che ispirano la tua vita. Un approccio dialogico, relazionale, generativo, applicato alla vita quotidiana, che accompagna e sostiene la tua evoluzione e la strada della massima espressione di te.
Pensare bene per vivere bene. Agire bene per creare valore. Fare le scelte giuste, capire quali siano, impegnarti per raggiungerle. Come dare il meglio di te, essere te stesso al meglio, e realizzare pienamente la tua essenza più vera. A partire dalla tua natura originaria. Prospettive, percorsi e metodi per farla emergere nella tua vita.
- articoli, approfondimenti e novità su https://annarosapacini.com
- Comunicazione valoriale, generativa e dialogica applicata alla vita quotidiana, per un'evoluzione personale vera, concreta, che vedi crescere giorno per giorno. Video-ispirazioni https://youtube.com/@AnnarosaPacini
- Trovi "Comunicare per Essere®" su https://annarosapacini.com/podcast e su tutte le App per podcast (Spreaker, Apple Podcasts, Spotify, iTunes, earliAudio etc.)
Contenuti esclusivi a tua disposizione (Grafologia evolutiva®, Scrittura evolutiva®, Pedagogia evolutiva®). Specialista e divulgatrice sui temi del Lifelong learning, Coaching umanistico, grafologico, pedagogico, evolutivo.

Playlist

Más episodios

  • Comunicare per essere®
    1988 - Trovare la voglia di fare
    Sat, 13 Apr 2024
    Play
  • Comunicare per essere®
    1987 - Essere una persona di valore
    Wed, 10 Apr 2024
    Play
  • Comunicare per essere®
    1986 - Il potere dell'ispirazione
    Sat, 06 Apr 2024
    Play
  • Comunicare per essere®
    1985 - Cinque consigli per essere mindfulness
    Wed, 03 Apr 2024
    Play
  • Comunicare per essere®
    1984 - Il rispetto reciproco
    Sat, 30 Mar 2024
    Play
Mostrar más episodios
Microphone

Más podcasts de salud

Microphone

Más podcasts internacionales de salud